Film Senza Limiti: VIDEO: Oscar, consegnato a La La Land, preso e ridato a La La L'Altro film... e ancora un'incredibile gaffe; foto in memoria di una produttrice morta che però è viva!

VIDEO: Oscar, consegnato a La La Land, preso e ridato a La La L'Altro film... e ancora un'incredibile gaffe; foto in memoria di una produttrice morta che però è viva!

Pazzesche le gaffe alla notte degli oscar! Una busta sbagliata, i produttori di La La Land che cominciano il discorso di ringraziamento. Sono convinti di aver vinto, ma ecco che vengono firmati! Il miglior film di questa edizione va a Moonlight! Grande imbarazzo per l'organizzazione, ma ancora di più per i produttori Warren Beatty e Faye Dunaway! E' Jimmy Kimmel a confermare il sospetto dei produttori, e scherzosamente promette di non tornare mai più a condurre gli oscar.
ECCO IL VIDEO DELLA TERRIBILE GAFFE



Ma non c'è limite al peggio! Gli Oscar rischiano di uccidere Jan Chapman, produttrice cinematografica, viva e vegeta (va specificato), la cui fotografia è comparsa in una carrellata di fotografie in memoria di persone scomparse nel mondo del cinema. Che dire? Per fortuna era solo un errore, ma la Chapman ne avrà di amuleti da toccare! Aperta un'inchiesta sul conteggio dei voti, ma c'è davvero poco da controllare; una busta sbagliata, una gaffe che passa in secondo piano...
e il premio è andato a La La l'altro film!
Ma La La Land non ne esce comunque a mani vuote; ben 6 Statuette Vinte, tra cui quella per Emma Stone, migliore attrice protagonista. Ovviamente miglior colonna sonora e miglior canzone originale non potevano che andare al musical con Ryan Gosling, che porta a casa anche miglior sceneggiatura e miglior fotografia.

Non ce la fa invece Fuocoammare di Alessandro Rosi, battuto da Il Cliente.
Ma nemmeno l'italia resta a mani vuote; in pochi lo sapevano ma il trucco di Suicide Squad era tutto italiano, e l'oscar al miglior Make Up è l'unica vittoria portato dai cattivi della DC.

insomma, un Oscar ricco di emozioni, scaturiti specialmente dalle sfortunate gaffe di qualcuno...
Del resto, se quest'anno a San Remo non abbiamo avuto gli strepitosi scivoloni di Gabriel Garko, gli americani ci ricordano di essere i numeri uno quando si tratta di errori in diretta!
Capitò un errore molto simile a miss universo di qualche anno fa; alleghiamo anche qui il video, per salutarci con qualche risata.
Chissà come si sentirà sollevato il conduttore di miss Universo ora che qualcuno ha fatto un errore simile al suo in un contesto molto più importante!