Film Senza Limiti: Sala D'Aspetto tra i Migliori Cortometraggi Italiani Indipendenti!

Sala D'Aspetto tra i Migliori Cortometraggi Italiani Indipendenti!


Clicca qui sotto per guardare il cortometraggio completo!


Qualcuno potrà dire "il migliore cortometraggio italiano", ma bisogna essere ragionevoli. Sala d'Aspetto è un cortometraggio italiano indipendente, forse tra i migliori. Solo 5 attori (e una comparsa), solo 20 minuti, solo una stanza, eppure sembra impossibile staccarsi dallo schermo!
Un cortometraggio assolutamente incredibile da vedere e da rivedere, dal finale aperto e da mille possibili interpretazioni, nessuna corretta, nessuna sbagliata.
Più che un corto vi sembrerà di aver visto un film completo, più che un lavoro indipendente sembrerà di trovarci di fronte a una vera e propria produzione. CortoCirucito produzioni si è dato un obiettivo, e qualunque questo sia, è stato superato al 100%.
Molto bravi gli attori, Marco Cannavacciuolo e Antonio Gentile, che mantengono da soli il 90% del cortometraggio. Non sfigurano nemmeno Roberto Fiorentino e Maria Palomba, ai quali sono affidati ruoli relativamente più tranquilli, ma che comunque hanno di che dire di fronte alla telecamera. Un piccolo gioiello che ha molto margine di miglioramento, come il montaggio video e audio, ma il collettivo è formato da autori, registi e scrittori capaci.
Siamo sicuro che essendo questo il loro primo lavoro, i ragazzi di CortoCircuito prima o poi sforneranno un vero capolavoro!